EDIST Engineering è lieta di comunicare la sottoscrizione di un contratto di collaborazione commerciale con Cad Solution Provider https://www.cadland.it/  società che dal 1994 mette a disposizione competenza nel supportare i clienti nella realizzazione di progettualità in ambito Product Lifecycle Management con tecnologie innovative per la progettazione e la gestione completa dei processi di fabbricazione dal concept sino all’aftermarket.

La sottoscrizione del contratto è avvenuta in sede di incontro tra l’Ing. Davide Ressi e Roberto Ruggieri, CEO and Founder di Cad Solution Provider.

“Il mettere a fattore comune il nostro background esperienziale nell’ambito dell’information & communication technology avanzata  –  sostiene l’ing Davide Ressi, CEO di EDIST Engineering – con l’expertise maturato da Cadland nell’ambito delle soluzioni di PLM e di Virtual Reality, permetterà di portare sul mercato un approccio integrato e funzionale per le progettualità 3DExperience ( https://www.3ds.com/products-services/ ). I team di lavoro coordinati consentiranno di garantire ai clienti la serenità insita nell’avere un’interfaccia professionale, certificata ed efficiente per le progettualità di digital transformation basate su 3DExperience, determinanti per tutte le aziende nel disegnare le roadmap verso un futuro sempre più basato sulla competitività delle proprie soluzioni e prodotti”