Nell’odierno panorama IT la complessità è in aumento e le risorse sono sempre più limitate, ManageEngine offre una suite completa di soluzioni che aiutano le aziende ad ottimizzare ed automatizzare i processi e le operazioni IT, oltre ad aumentare la sicurezza ed a ridurre i costi.

Durante la prima parte dell’incontro ci siamo focalizzati sui seguenti prodotti della suite e sulla loro integrazione:

  • ServiceDesk Plus: soluzione di help desk IT
  • Endpoint Central: soluzione di gestione degli endpoint unificata
  • OpManager: soluzione di monitoraggio di rete completa

Successivamente, in ottica di compliance alla normativa NIS2 (attuazione 17 ottobre 2024), è stata illustrata la soluzione PAM360 (per una gestione corretta delle identità e degli accessi privilegiati) e la soluzione Log360 (per il monitoraggio degli eventi che si verificano sull’infrastruttura per rilevare incidenti).

Location:
Tulip Inn Turin West Hotel
Corso Giuseppe Canonico Allamano, 153 10098 Rivoli (TO)

Data:
12 Giugno 2024 

Agenda:

10.00 – 10.30   Accreditamento e Welcome Coffee
10.30 – 10.45   Introduzione – Davide Ressi 
10.45 – 11.45   L’integrazione sull’asse ServiceDesk Plus-Endpoint Central-OP Manager: l’automazione a servizio del business  – Ivan Stringini
11.45 – 12.45   NIS2 e oltre: compliance, security e accessi privilegiati. ManageEngine per la gestione della sicurezza a 360°Andrea Balestrero
12.45 – 13.00   Q&A
13.00 – 14.00   Light lunch
 
Speaker:
Davide Ressi Sales Manager EDIST Engineering 
Ivan StringiniSales Engineer Bludis
Andrea Balestrero Sales Engineer Bludis

Scarica la presentazione dell'evento





    Visualizza l’informativa GDPR: Privacy Policy Aziendale