Edist Engineering acquisisce lo status di Lookout Partner, azienda leader nel settore del Mobile Threat Defense.
La crescita dell’utilizzo del mobile in contesti business ha determinato un aumento degli attacchi da parte dei cybercriminals che sfruttano questi dispositivi come porta di accesso ai dati aziendali per comprometterli o causarne la perdita.
Lo strumento di attacco più comune è il Phishing, con un crescita registrata dell’85% anno su anno, tale minaccia non viene veicolata esclusivamente via mail, ma anche tramite messaggi o App, per prevenirlo è necessario utilizzare uno strumento di Mobile Threat Defense professionale in grado di identificare e bloccare questa tipologia di attacchi. La piattaforma di Lookout utilizza tecnologie di Artificial Intellligence per analizzare i dati relativi ad oltre 200 milioni di device rilevando l’intero spettro di sicurezza correlato ad oltre 100 milioni di applicazioni, offrendo quinidi una protezione totale dei medesimi. La soluzione si integra con le principali piattaforme di Soluzioni di Mobile Device Management/SIEM.
Per approfondire la Soluzioni di Mobile Threat Defence e le funzionalità di Lookout visita la pagina Soluzioni Mobile Threat Defence