Che cos’è l’EDR (Endpoint Detction and Response)?

L’EDR è una tecnologia dotata di intelligenza artificiale che monitora e risponde costantemente agli attacchi informatici.

Perchè Scegliere la soluzione EDR Sophos?

La soluzione Intercept X Advanced con EDR di Sophos risponde alle minacce più sofisticate ottimizzando la capacità di rivelamento delle stesse, permettendo inoltre di avere un’unica soluzione integrata che consente di rilevare i malware noti e non, sfruttando la tecnologia del deep learning.

Grazie all’intelligenza artificiale Intercept X Advanced con EDR consente delle analisi predittive sui log degli eventi  individuando proattivamente gli active adversary attack aiutando a implementare un’azione di risposta precisa e accurata, prevenendo così le violazioni dei sistemi informatici.

L’integrazione di Intercept X Advanced con EDR all’interno di un ambiente con protezione perimetrale basata su Sophos UTM XG permette l’attivazione di logiche di Synchronized Security avanzata tali da garantire compliance al GDPR ed ai Security Assessment

 

 

Per approfondire tutti i vantaggi legati alla soluzione EDR scarica il whitepaper in italiano “I 5 motivi per cui l’EDR è indispensabile”

15 + 3 =