Soluzioni IT Security

Soluzioni Endpoint Antiransomware

Soluzioni Endpoint Antiransomware

Le Soluzioni Endpoint & Antiransomware integrate garantisco un livello di difesa estremamente ampio in quanto combinazione di tecniche tradizionali e tecniche next generation che garantiscono adeguata struttura di difesa per il rilevamento di malware e difesa da tecniche di exploit.

La prevenzione moderna si avvale di tecniche di intelligenza artificiale strutturate secondo reti neurali di deep & machine learning che sfruttano un’analisi basata su algoritmi comportamentali e consentono la rilevazione anche delle più sofisticate minacce sconosciute.

 

 

Partnership

SOPHOS PLATINUM PARTNER

Sophos declina un approccio innovativo alla protezione degli endpoint,  bloccando il malware e le infezioni attraverso l’identificazione e prevenzione delle tecniche e dei comportamenti utilizzati nella maggior parte dei tentativi di exploit.

Sophos Endpoint non si basa sulle firme per rilevare il malware, essendo in grado di individuare le minacce del Zero-day senza incidere negativamente sulla performance del dispositivo, garantendo protezione adeguata ed a carattere predittivo.

EDIST Engineering in qualità di Sophos Platinum Partner è in grado di supportare i clienti nel dimensionamento ed implementazione di soluzione Sophos Central, Sophos InterceptX ed integrazione di feature avanzate di AI (EDR).

Scopri Sophos