Soluzioni Datacenter

Soluzioni iperconvergenza

Soluzioni Iperconvergenza

All’interno dell’infrastruttura datacenter moderna in continua ed esponenziale crescita, trovano spazio, sempre con maggiore frequenza, le soluzioni di iperconvergenza grazie alla modularità e scalabilità senza precedenti.

Grazie ad un ampio ventaglio di certificazioni e di partnership con i principali vendor del settore, il nostro team di commerciali e tecnici certificati supporta le aziende nella valutazione della fattibilità e della convenienza dell’introduzione di una soluzione di iperconvergenza all’interno del proprio datacenter.

Partnership

VMWARE PROFESSIONAL PARTNER

VMware offre  soluzioni per l’infrastruttura iperconvergente attraverso la tecnologia vSAN, software di virtualizzazione dello storage di classe enterprise, che permette di scalare verticalmente o orizzontalmente per soddisfare qualsiasi nuova esigenza, oltre a ridurre in costi legati allo storage in modo considerevole rispetto alle infrastrutture server e storage tradizionali.

Edist Engineering, in qualità di VMware Professional Partner è in grado di supportarvi nell’implementare la soluzione VMWare vSAN.

PIONEER PARTNER NUTANIX

Nutanix è una delle soluzioni più avanzate presenti sul mercato per implementare un ambiente iperconvergente, che mette a disposizione soluzioni di high-performance infrastructure in grado di scalare e crescere con il business.

Edist Engineering, in qualità di Pioneer partner Nutanx è in grado di supportarvi nell’implementare la soluzione iperconvegente di Nutanix

DATACORE CERTIFIED BUSINESS PARNTER

La soluzione software-defined iperconvergente di DataCore offre la massima flessibilità hardware e consente di risparmiare su CAPEX/OPEX. DataCore Hyperconverged Virtual è compatibile con qualsiasi tipo di hardware presente nel data center.

Edist Engineering, in qualità di Datacore  certified Business Partner è in grado di supportarvi nell’implementare la soluzione iperconvegente di Datacore.