Soluzioni Datacenter

Soluzioni IT Service Management

Soluzioni IT Service Management

L’IT Service Management (ITSM) è finalizzata a pianificare e gestire in modo efficiente i servizi di information technology dell’azienda. Rappresenta pertanto un processo strategico in grado di orientare gli investimenti IT verso attività che generino valore, garantendo elevati standard qualitativi dei servizi erogati e semplificando i flussi di lavoro attraverso strumenti self service.

Grazie alle specifiche certificazioni acquisite, il nostro team supporta le aziende nell’adozione delle soluzioni in ambito ITSM più idonee alle specifiche esigenze del cliente.

Soluzioni IT Service Management - Edist

Partnership

Soluzioni IT Service Management - MANAGE ENGINE PREMIERE Partner Edist

MANAGE ENGINE PREMIERE PARTNER

Manage Engine offre soluzioni complete di IT management per ogni tipo di business, tra cui soluzioni di IT Help Desk (ME Service Desk), soluzioni di Desktop and Mobile management (ME Desktop Central), soluzioni di Server management (OP Manager), soluzioni di Network management (Network Analyzer), soluzioni di Log management (Log360) e soluzioni di Active Directory auditing (AD Audit Plus)

EDIST Engineering in qualità di Manage Engine Premiere Partner mette a disposizione un team certificato per l’implementazione della soluzione idonea alle specifiche esigenze di business