Soluzioni IT Security

Soluzioni Mobile Threat Defense

Soluzioni Mobile Threat Defense

Le soluzioni di Mobile Threat Defense sono finalizzate a difendere i dispositivi mobili aziendali dalle minacce informatiche, tra le quali gli attacchi di Phishing ed il furto d’identità. L’utilizzo del mobile è un fenomeno in continua ed esponenziale crescita, ed i cyberattack li utilizzano come porta d’accesso ai dati e ai sistemi aziendali, per questo investire in una soluzione professionale di MTD diventa una fattore di rilevante importanza per l’IT.

Tramite il Mobile Threat Defence il reparto IT può assicurare la piena sicurezza e protezione di tutti dati aziendali e garantirne la compliance in termini di GDPR.

Ogni mobile device può essere gestito e monitorato da remoto dal reparto IT tramite piattaforme di Mobile Device Management.

Grazie alle specifiche certificazioni acquisite, il nostro team supporta le aziende nell’implementare una soluzione di Mobile Threat Defense

Soluzioni IT Risk and Governance Edist

Partnership

Soluzioni IT Risk and Governance: MICROFOCUS AUTHORIZED PARTNER Edist

LOOKOUT PARTNER

Lookout è leader mondiale nelle soluzioni di Mobile Threat Defense, posizionato nel primo quadrante da IDC.

Lookout è una piattaforma cloud, facile da implementare e da mantenere (attivazione con zero touch autentication per ambienti Android e one click per iOS). Consente di protegge i dispositivi non solo da attacchi di Phishing, ma anche da ulteriori tre vettori di minacce, app e reti non sicure e vulnerabilità dei dispositivi, dei relativi sistemi operativi e delle App.

I rischi a cui sono sottoposti i dispositivi mobili sono costantemente monitorati, con visibilità in tempo reale degli eventuali incidenti di sicurezza per effettuare correzioni immediate prima che un dispositivo venga compromesso,è inoltre possibile impostare azioni di correzioni automatiche.

Lookout si integra perfettamente con piattaforme di terze parti di Mobile Device Management/SIEM, tra le quali VMware Workspace ONE, IBM MaaS360,Microsoft Intune e MobileIron.

EDIST Engineering in qualità di Partner Lookout mette a disposizione un team certificato per l’implementazione della soluzione idonea alle specifiche esigenze di business