Soluzioni IT Security

Soluzioni UTM

Soluzioni UTM

L’ Unified Threat Management (UTM) definisce un’unica appliance di network security comprendente funzione di stateful firewall, antivirus per gateway, intrusion detection e intrusion prevention (IDS/IDP), supporto di accesso remoto e reti virtuali private (VPN) site-to-site.

La soluzione UTM determina inoltre facilità di impostazione, troubleshooting potenziato, nonché una vista unificata dei criteri di sicurezza dell’intera azienda, minimizzando così i costi legati a gestione. 

 

 

Partnership

SOPHOS PLATINUM PARTNER

Sophos attraverso i next generation XG Firewall garantisce una visibilità su tutti i livelli di rete, utenti e applicazioni e si integra perfettamente con l’ambiente EndPoint garantendo l’attivazione di un sistema di Synchronized Security.

Mette inoltre a disposizione un set di funzionalità di reportistica integrate nell’appliance, con l’opzione Sophos iView per la reportistica personalizzata.

EDIST Engineering in qualità di Sophos Platinum Partner è in grado di supportare i clienti nel dimensionamento ed implementazione di una soluzione totalemnete integrata all’interno dell’infrastruttura aziendale, in pieno rispetto della normativa GDPR.

Scopri Sophos

FORTINER BRONZE PARNTER

Fortinet implementa una visibilità completa ed una sicurezza avanzata layer 7, che comprenda protezione dalle minacce, intrusion prevention, web filtering e controllo delle applicazioni, comprensiva di HTTPS inspection per garantire controllo del traffico oggetto di encryption. FortiGate Next Generation Firewall sfrutta i servizi di sicurezza di Threat Intelligence basati sull’intelligenza artificiale forniti dai FortiGuard Labs per assicurare una protezione di alto livello e prestazioni elevate di ispezione del traffico di testo in chiaro e crittografato, come parte integrante del Fortinet Security Fabric, FortiGate può comunicare sia all’interno del portfolio di sicurezza completo di Fortinet sia con soluzioni di sicurezza di terze parti in un ambiente multi-vendor per condividere la threat intelligence e migliorare la strategia di sicurezza.

Edist Engineering in qualità in Bronze Fortinet Partner è in grado di supportare i clienti l’integrazione della piattaforma UTM FortiGate per incrementare i livelli di sicurezza aziendali end to end sino al layer 7.

CISCO SELECT PARTNER

Cisco propone soluzioni FirePower di tipo next generation, comprensive di software dedicato all’Advanced Malware Protection, Individua, traccia, contiene e blocca malware avanzati grazie alla Next-Generation Intrusion Prevention System.

Garantisce infine l’automazione, la flessibilità e la scalabilità di cui hai bisogno per sconfiggere le minacce più recenti e mette a disposizione Firepower Management Center che fornisce gestione unificata dei firewall, controllo delle applicazioni e prevenzione delle intrusioni.

EDIST Engineering in qualità di Cisco Select Partner  supporta i clienti nel definire un’architettura di sicurezza completa comprensiva di soluzioni SD-WAN integrata.

WATCHGUARD

WatchGuard propone soluzioni idonee per aziende small & medium business che abbiano necessità di garantire che ogni sede disponga delle prestazioni necessarie per utilizzare efficacemente ERP, VoIP, video e altre applicazioni fondamentali per l’attività.

Una soluzione SD-WAN offre la selezione WAN dinamica per garantire prestazioni elevate per ogni sede, stabilizzando allo stesso tempo i costi del servizio Internet. Garantisce inoltre a tutti i dipendenti di accedere in maniera sicura i dati tramite una connessione VPN da remoto.

EDIST Engineering in qualità di WatchGuard Professional Partner struttura progetti in grado di fare fronte ai requisiti normativi sempre più rigidi definendo ambienti di sicurezza che comprendano gli innovativi strumenti per il controllo, il monitoraggio supportandone la conformità e la compliance