Soluzioni Datacenter

Soluzioni virtualizzazione

Soluzioni Virtualizzazione

All’interno dell’infrastruttura datacenter la virtualizzazione  interpone un layer virtuale tra host fisici ed applicazioni mettendo a disposizione features di high availability  tali da garantire la business continuity.

Grazie ad un ampio ventaglio di certificazioni e di partnership con i principali vendor del settore, il nostro team di commerciali e tecnici certificati supporta le aziende nello sviluppo della soluzione di virtualizzazione più idonea, scegliendo tra virtualizzazione server, virtualizzazione client, virtualizzazione di applicazioni.

Soluzioni Virtualizzazione datacenter Edist

Partnership

Soluzioni Virtualizzazione Edist: VMWARE PARTNER

VMWARE

VMWare propone soluzioni di classe enterprise nell’ambito della virtualizzazione dei client (VDI), dei server, dello storage e degli ambienti di infrastruttura ICT, con specifiche soluzioni per ambienti cloud ed iper-convergenti.

EDIST Engineering in qualità di VMWare Professional Partner mette a disposizione un team certificato per dimensionamento, implementazione e supporto post vendita delle piattaforme.

Soluzioni Virtualizzazione Edist: DATACORE PARTNER

DATACORE

Datacore propone soluzioni di software defined storage e per ambienti iper-convergenti di classe midrange.

EDIST Engineering in qualità di Datacore Certified Partner mette a disposizione un team certificato per dimensionamento, implementazione e supporto post vendita delle piattaforme.

Soluzioni Virtualizzazione Edist: MICROSOFT SILVER PARTNER

MICROSOFT SILVER PARTNER

Microsoft mette a disposizione ambiente hypervisor per ambienti server e storage.

EDIST Engineering in qualità di Microsoft Silver Partner mette a disposizione un team certificato per dimensionamento, implementazione e supporto post vendita delle piattaforme.

Scopri Microsoft O365

Soluzioni Virtualizzazione Edist: RED HAT PARTNER

RED HAT

Red Hat propone soluzioni di virtualizzazione di classe enterprise.

EDIST Engineering in qualità di Red Hat Ready Business Partner mette a disposizione un team certificato per dimensionamento, implementazione e supporto post vendita delle piattaforme.