Soluzioni Client

Soluzioni Workstation

Soluzioni Workstation

Le soluzioni workstation risultano ottimali quando si ha necessità di performance elevate a livello computazionale e grafico.

I prodotti workstation Lenovo, Dell e HP sono certificati e ottimizzati per applicativi CAD, CAE e suite di grafica evoluta (ADOBE).

 

 

Partnership

Dell Partner Direct Registered

Le  soluzioni Workstation Dell Precision mobile e fisse offrono una gamma di soluzioni scalabili progettate con tutta la potenza di Dell Precision Optimizer per prestazioni ottimizzate e dotate di Certificazione dei principali ISV (Indipendent Software Vendor).

Tutti i prodotti sono progettati per svariati ambiti di applicazione,  dall’animazione 3D all’analisi finanziaria secondo le specifiche esigenze di business.

Edist Engineering, in qualità di Dell  Partner Direct Registered , grazie ad un team di specialist è in grado di dare supporto sulla scelta della soluzione più adatta alle esigenze aziendali.

Lenovo PCG Silver Partner

La gamma Lenovo ThinkStation offre un’ampia varietà di formati di workstation fisse, caratterizzate da elevate performance e affidabilità e dotate di scheda grafiche professionali NVIDIA Quadro e certificazioni ISV (Indipendent Software Vendor).

I prodotti della gamma ThinkPad serie P combinano il notebook con le prestazione di una workstation, dispongono di certificazione ISV per tutte le applicazioni più importanti, offrono  inoltre prestazioni grafiche e di elaborazione a velocità sorprendenti, con il vantaggio di un formato ultra leggero.

Edist Engineering, in qualità di Lenovo PCG Silver Partner, grazie ad un team di specialist è in grado di dare supporto sulla scelta della soluzione più adatta alle esigenze aziendali.

HP BUSINESS PARTNER

La Linea Z Desktop HP offre un’ampia gamma di modelli a seconda delle esigenze di performance delle aziende, dotate di straordinaria potenza, dalle workstation entry level (Z2) perfette per design 2D, CAD e 3D a uso intensivo di grafica, a quelle di fascia superiore, le Z4 create per CAD 3D avanzato, BIM e artificial intelligente; le Z6 perfette per Visual FX e rendering 3D e le Z8 perfette per simulazioni, editing video in 8K e machine learning complesso.

I prodotti della La linea Z book  sono dotati invece di  design ultrasottile per garantire la mobilità e prestazioni professionali.

Edist Engineering, in qualità di HP Business Partner , grazie ad un team di specialist è in grado di supportarvi nella scelta della configurazione di prodotto più idonea alle esigenze aziendali.