Soluzioni Client

Soluzioni Workstation

Soluzioni Workstation

Le soluzioni workstation risultano ottimali quando si ha necessità di performance elevate a livello computazionale e grafico.

I prodotti workstation Lenovo, Dell e HP sono certificati e ottimizzati per applicativi CAD, CAE e suite di grafica evoluta (ADOBE).

 

 

Soluzioni Workstation Edist

Partnership

Soluzioni Workstation: DELL PARTNER DIRECT REGISTERED Edist

Dell Partner Direct Registered

Le  soluzioni Workstation Dell Precision mobile e fisse offrono una gamma di soluzioni scalabili progettate con tutta la potenza di Dell Precision Optimizer per prestazioni ottimizzate e dotate di Certificazione dei principali ISV (Indipendent Software Vendor).

Tutti i prodotti sono progettati per svariati ambiti di applicazione,  dall’animazione 3D all’analisi finanziaria secondo le specifiche esigenze di business.

Edist Engineering, in qualità di Dell  Partner Direct Registered , grazie ad un team di specialist è in grado di dare supporto sulla scelta della soluzione più adatta alle esigenze aziendali.

Soluzioni Workstation: LENOVO PCG SILVER PARTNER Edist

Lenovo PCG Silver Partner

La gamma Lenovo ThinkStation offre un’ampia varietà di formati di workstation fisse, caratterizzate da elevate performance e affidabilità e dotate di scheda grafiche professionali NVIDIA Quadro e certificazioni ISV (Indipendent Software Vendor).

I prodotti della gamma ThinkPad serie P combinano il notebook con le prestazione di una workstation, dispongono di certificazione ISV per tutte le applicazioni più importanti, offrono  inoltre prestazioni grafiche e di elaborazione a velocità sorprendenti, con il vantaggio di un formato ultra leggero.

Edist Engineering, in qualità di Lenovo PCG Silver Partner, grazie ad un team di specialist è in grado di dare supporto sulla scelta della soluzione più adatta alle esigenze aziendali.

Soluzioni Workstation: HP BUSINESS PARTNER Edist

HP BUSINESS PARTNER

La Linea Z Desktop HP offre un’ampia gamma di modelli a seconda delle esigenze di performance delle aziende, dotate di straordinaria potenza, dalle workstation entry level (Z2) perfette per design 2D, CAD e 3D a uso intensivo di grafica, a quelle di fascia superiore, le Z4 create per CAD 3D avanzato, BIM e artificial intelligente; le Z6 perfette per Visual FX e rendering 3D e le Z8 perfette per simulazioni, editing video in 8K e machine learning complesso.

I prodotti della La linea Z book  sono dotati invece di  design ultrasottile per garantire la mobilità e prestazioni professionali.

Edist Engineering, in qualità di HP Business Partner , grazie ad un team di specialist è in grado di supportarvi nella scelta della configurazione di prodotto più idonea alle esigenze aziendali.