Sophos Endpoint Antiransomware
Le Soluzioni Endpoint & Antiransomware integrate garantisco un livello di difesa estremamente ampio in quanto combinazione di tecniche tradizionali e tecniche next generation che garantiscono adeguata struttura di difesa per il rilevamento di malware e difesa da tecniche di exploit.
La prevenzione moderna si avvale di tecniche di intelligenza artificiale strutturate secondo reti neurali di deep & machine learning che sfruttano un’analisi basata su algoritmi comportamentali e consentono la rilevazione anche delle più sofisticate minacce sconosciute.
Sophos declina un approccio innovativo alla protezione degli endpoint, bloccando il malware e le infezioni attraverso l’identificazione e prevenzione delle tecniche e dei comportamenti utilizzati nella maggior parte dei tentativi di exploit.
Sophos Endpoint non si basa sulle firme per rilevare il malware, essendo in grado di individuare le minacce del Zero-day senza incidere negativamente sulla performance del dispositivo, garantendo protezione adeguata ed a carattere predittivo.
EDIST Engineering in qualità di Sophos Platinum Partner è in grado di supportare i clienti nel dimensionamento ed implementazione di soluzione Sophos Central, Sophos Intercept X ed integrazione di feature avanzate di AI (EDR).