Il 20 febbraio 2018 EDIST Engineering, in collaborazione con SOPHOS, ha organizzato un evento dedicato alla sicurezza Informatica ospitato presso la prestigiosa location del Museo Officina della Scrittura, uno scenario unico nel suo genere, che presenta un mix perfetto di tecnologia e tradizione.
Il nuovo approccio alla sicurezza informatica è stato affrontato con le soluzioni di next-gen Sophos che consentono la condivisione real time dei dati di intelligence provenienti da endpoint e firewall, grazie alle nuove tecnologie di deep Learning.
Le Soluzioni proposte sono comprensive di features di encryption coerenti con i requirement GDPR.
L’incontro si è strutturato in due interventi: “Artificial Intelligence, the roadmap to the future”, presentata dell’Ing. Davide Ressi, amministratore delegato della EDIST Engineering, e l’intervento del Dott. Walter Narisoni, Sales Engineer Manager di Sophos, articolato in 3 speech:
-“Sophos Endpoint e UTM, roadmap di prodotto”,
-“Soluzioni anti-ransomware e soluzioni di crittografia”
-“Soluzioni di machine learning e synchronized security (GDPR oriented)”
Successivamente, gli ospiti si sono riuniti presso il ristorante dell’Officina della Scrittura, per il brunch, unito ad un momento di networking con gli specialisti Sophos.
L’evento si è concluso con la visita del Museo Dell’Officina della Scrittura.
Clicca qui per scaricare le slide dell’evento
Le foto dell’evento: